Signore e Signori,
la Fondazione Lorenzo Paolo Medas, in rete con FLPM Art, onorata di aver ricevuto il patrocinio della Garante dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza della Regione Sardegna e il patrocinio del Comune di Sassari, grazie ai preziosi contributi di Fondazione di Sardegna e della concessionaria German Car di Sassari, Olbia e Nuoro, presenta la divertente commedia “Il cavallo nel pozzo” – testo di Antonio Medas e
Regia di Laura Garau.
L’esilarante commedia, scritta dal Presidente FLPM ART e Direttore Artistico Antonio Medas, recitata dalle attrici e dagli attori di Teatro Sociale FLPM Art, è liberamente ispirata da una storia di pura fantasia che ha lo scopo di ricordare di credere sempre in se stessi e di cercare sempre di trovare il modo di superare qualunque situazione critica, confidando nelle proprie grandi potenzialità, sempre presenti nonostante le difficoltà di essere in qualche modo “diversi” .
Graditissimi ospiti della serata
– La Luna del Pomeriggio ;
– Coro Gioacchino Rossini ;
– Cappella Musicale Don Gino Porcheddu;
– Juliovernia del regista Marco Demurtas
che ringraziamo tutti sentitamente per l’immediata adesione alla nostra proposta❤️❤️❤️.
È inoltre grande onore che importanti associazioni e Studi Professionali educativi del territorio sardo abbiano scelto di essere presenti e solidali con l’iniziativa. Si ringraziano dunque ANGSA Sassari Strada facendo. Gruppo Sindrome di Down ODV Progetto Up&Down Studio Novas Centro ABA Karalis AssociazioneX-Fragile Sardegna e siamo certissimi che presto altre importanti associazioni aderiranno all’iniziativa.
Una grandissima occasione per ospitare, in una sola serata, tante realtà artistiche dalla alta formazione professionale, inclusive e che ripongono grande impegno anche nel sociale💪
❤️Vi aspettiamo dunque numerosi per una serata brillante, ricca di discipline artistiche molto diverse tra loro!!!
❤️🧡💛💚💜
Prevendita Biglietti al numero 3285420652 e dal 16 novembre presso Teatro e/o Musica soc. coop. – Teatro Verdi dal lunedi al venerdi dalle ore 17 alle ore 20. È possibile ricevere buoni sconto per l’acquisto del biglietto intero presso il ristorante pizzeria La Roccia a Sassari e presso Hook Pub Sassari .
Riempiamo il teatro !