Fantastica novità a Sassari!!! Il progetto Formazione lavoro della Fondazione Lorenzo Paolo Medas si arricchisce ancora grazie al Progetto “Inside Aut Club Cafè” Il Circolo sarà gestito da ragazzi e ragazze con abilità intellettive neurodivergenti tra cui Autismo, X-Fragile, Sindrome di Down.
Per realizzarlo sono necessari i fondi per la l’acquisto di Arredi e attrezzature e tutti i lavori necessari per l’avviamento dell’attività. I nostri ragazzi sono felicissimi!
Non vedono l’ora di iniziare. Ci servono 22.000 euro, e se ognuno donasse un piccolo contributo potremmo davvero fare una cosa eccezionale: realizzare il sogno di tanti ragazze e ragazzi che non vedono l’ora di mettersi in gioco! Lo fanno già formandosi come camerieri presso il Ristorante Pizzeria La Roccia che ha formato già 8 ragazze e ragazzi per il servizio ai tavoli.
Cosa aspettate! Donate! Aiutateci a realizzare un sogno, …e presto potrete diventare soci Fenalc e Endas e passare da noi tanti momenti piacevoli!
Organizzeremo tante serate in rete con tante compagnie teatrali e con i nostri allievi dei corsi in inclusione di Canto con la maestra Eliana Carboni, di Cinema con il maestro Marco Demurtas, di Pianoforte, con la Maestra Virginia Bini, di Teatro Sociale adulti con la maestra Laura Garau e di Teatro Sociale Junior con la maestra Bianca Maria Lay.
I vostri soldi sono al sicuro!
Potrete vedere lo stato di avanzamento lavori dal nostro sito e dalle pagine facebook della Fondazione Lorenzo Paolo Medas e di FLPM Art…e a breve anche dalla nuova pagina del Circolo Inside Aut Club Cafè!