Si è tenuta, il 29 settembre, la manifestazione Fitwalking per la vita.
Per la Fondazione Lorenzo Paolo Medas e per tante altre associazioni è un momento intenso di condivisione di ciò che fa ogni organizzazione senza scopo di lucro, oltre a costituire un’ottima opportunità di raccolta fondi.
Quest’anno, come ogni anno, una grande partecipazione❤️.
Importante l’intervento della Presidente Irene Pinna che ha messo in evidenza come sia difficile e complicato il lavoro svolto da ogni associazione e di quanto sia importante, anzi necessario, che gli Enti pubblici si adoperino per rendere più agevole questo grandissimo lavoro in termini di contributo economico o di assegnazione gratuita di locali su cui svolgere la propria attività o del pagamento delle utenze o esonero dal pagamento di tributi locali. Tanti i modi per agevolare questo preziosissimo contributo da parte di tanti volontari 💪.
ALCUNI EMOZIONANTI MOMENTI INSIEME…
Per la Fondazione Lorenzo Paolo Medas assume inoltre grande rilevanza la possibilità di cooperare con le associazioni che trattano temi e soprattutto patologie rilevanti.
I nostri figli e figlie neuro diversi potrebbero avere necessità di assistenza e fare in modo che abbiano dei punti di riferimento è importantissimo, così come è fondamentale che ciascuna associazione conosca le modalità di interazione con i nostri figli e figlie per poterli assistere al meglio.